...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 25 gennaio 2010

SEMBRA CHE IN QUESTO MONDO NON CI SIA POSTO PER LEI…ADOTTATAAAAAAAAAAA!!!!


Stella è una pallottolina di pelo di circa due mesi, dal colore del manto sembrerebbe un incrocio Alaskan Malamute, faceva parte di una cucciolata di 11 piccoli trovati in un cartone in aperta campagna. Sono stati raccolti e portati a casa da una famiglia che li ha svezzati e li ha pian piano trovato casa. Anche Stella aveva trovato famiglia ma come al solito solo avendolo in casa le persone si rendono conto che un cane non è un peluche… e quindi in men che non si dica, Stella è tornata al mittente.
La famiglia che adesso la ospita non può tenerla in quanto sono fuori per lavoro e non hanno possibilità di poterla accudire come si dovrebbe fare quando si decide di allargare una famiglia con un amico a 4 zampe.
Stella sarà futura taglia grande (dai zampettoni che si ritrova!)
Verrà affidata vaccinata e microchippata.
Per una buona adozione la portiamo ovunque.
Per informazioni:

Napoli:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Roma:
Marzia:
politomarzia@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento