...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 13 gennaio 2010

IL BRANCO NON LE DAVA SPAZIO PER VIVERE…:ADOTTATAAAAAAA!!!!


Pepita femminuccia di circa un anno..taglia media.. meticcia..
Trovata in un cespuglio nei pressi di via Argine a Ponticelli (Napoli)
Era in compagnia di un branco di randagini che per forza superiore non la facevano
mangiare.
Quando l'ho raccolta pensavo fosse morta perche' non si muoveva proprio..ma
il suo non muoversi era dovuto alla disidradazione e denutrizione...
Inoltre persone del posto in malo modo cercavano di mandar via questi poveri
sfortunati..(ho litigato di brutto ma ho avuto la peggio..causa individui
strani).........gli altri cani sono riusciti a scappare lei non ne aveva la
forza...
Ora Pepita e' bella come il sole..:) un po' timorosa ma molto molto
affettuosa. è presso il nostro rifugio. E’ stata vaccinata e microchippata. Aspetta solo una famiglia che le faccia dimenticare la disperazione, la fame e la solitudine...
Siamo a Napoli ma la portiamo ovunque.

Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

http://vocinellombra.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento