Ciao, io sono Scooby...
mi hanno trovato un giorno su una super strada...ero confuso,io avevo fame e cercavo da mangiare...ma su quella strada lunga non c'erano che macchine! Ho avuto paura...e ho portato con me questa paura per tanto tempo!Delle signore mi hanno preso e mi hanno messo in una gabbia fredda in un posto pieno di cani...tremavo tanto...un pò per il freddo e un pò per la paura...penso di non aver mai sentito tanta disperazione da parte dei miei simili tutta insieme...ma in fondo qui non è tanto male,almeno si mangia e le persone che sono qui mi trattano bene e mi fanno le coccole per quei 5 minuti di libertà che riesco ad ottenere ogni giorno...chissà perchè ci tengono tutti chiusi in gabbia...forse siamo stati cattivi!
I primi giorni quando qualcuno cercava di accarezzarmi mi schiacciavo per terra e non camminavo più...forse prima di oggi ho avuto tante botte...ma proprio non riesco a ricordare!
Adesso però ho capito che le persone mi vogliono bene,non sono tutte uguali e quando esco dalla mia cella faccio tante corse e tante feste a tutti!Sto diventando proprio un coccolone...forse se sarò bravo la smetteranno di tenermi in cella e mi porteranno via!
La gente quando mi vede sorride...si perchè sembro un incrocio tra un pastore e un bassotto! Non sono piccolo ma ho le zampe corte corte e la coda lunga :-) ! Eh si,sono proprio buffo,ma vi assicuro che sono splendido! Credo di essere nato circa uno o due anni fa e peserò intorno ai 15-16 kili...sono nanetto ma sono muscoloso!
Io mi sto impegnando a fare il bravo ma ogni volta mi dicono che sono bellissimo...e mi lasciano qui...vorrà dire che mi impegnerò di più!
La mia cella è a Napoli ma io verrò dovunque tu sia se mi regalerai amore e mi tratterai bene!
Sono già vaccinato e microchippato...allora mi prendi stavolta?
Per informazioni:
Napoli:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com
Roma:
Marzia:
politomarzia@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento