...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 24 gennaio 2010

ZAMPA: ADOTTATOOOOOOOOOOOO!!!!


Zampa è un cagnetto di taglia medio piccola di circa un anno e vive da quando è nato presso un centro commerciale alla periferia Nord di Napoli. Lo hanno chiamato zampa perché da la zampa a tutti, come se educatamente salutasse chi lo degna di uno sguardo. Va d’accordo con tutti, cani e con le persone. E’ stato più o meno bene fino a poco tempo fa, quando nuovi negozianti hanno deciso che Zampa è un cane e i cani non possono stare nei centri commerciali…ed ecco fatto: dapprima è stato accompagnato alla porta, ma giustamente col freddo che fa, il piccolo cerca riparo all’interno e allora stanno pian piano iniziando a cacciarlo in malo modo. La paura di chi da sempre lo ha accudito è che o lo fanno sparire (magari portandolo lontano) o che lo avvelenano…
Lui è un piccolo tranquillissimo e nonostante la sua giovane età è molto tranquillo ed educato.
Anche per zampa cerchiamo una famiglia e una casa vera.
Zampa non è gestito da noi direttamente ma da una nostra amica Elettra alla quale daremo tutto il sostegno possibile x aiutarla.
Siamo a Napoli ma Zampa x una buona e definitiva adozione lo portiamo ovunque!
Per informazioni:

Napoli:

ELETTRA ATTANASIO
eleasia2008@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento