...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 24 gennaio 2010

TUTTI ADOTTATIIIIIIIII!!!!



…Non so come iniziare a raccontarvi tutta la storia di questi piccoli.
A fine novembre del 2009, abbiamo trovato la loro mamma, Olga, fuori dal rifugio e l’abbiamo presa con noi. Le fu fatta regolare visita veterinaria e fu vaccina a e microchippata. Ovviamente anche lei cercava famiglia. La sua permanenza presso il nostro rifugio è stata breve, poiché la piccola aveva avuto una bellissima richiesta di adozione.
In meno di 7 giorni Olga era in viaggio per raggiungere la sua nuova famiglia. Ci eravamo accordati con i nuovi proprietari che avrebbero loro provveduto alla sterilizzazione.
Detto questo Olga il 4 dicembre parte per Rimini. Non so se ricordate il cattivo tempo di quei giorni e in viaggio, il trasportatore decise arbitrariamente di dirottare su Chioggia causa mal tempo.
La piccola è stata ospitata presso una struttura a Chioggia per circa 20 giorni.
Alla nuova famiglia è arrivata grazie ad una nostra adottante che l’ha portata in treno il 24 dicembre a Bologna.
Finalmente la nostra piccola Olghetta ha incontrato la sua famiglia!!!
Passano i giorni e i proprietari mi confermano che la piccola era buonissima, educatissima e che loro erano contentissimi di averla accolta in casa…Inizia il 2010 e Erjon (il papà della piccola) mi chiama e mi dice che…la vede troppo ingrassata…
Morale della favola…il 10 gennaio alle 4 di notte Olga partorisce 9 piccoli!!!
Ovviamente e non mi preoccupo delle critiche che farete, LA RESPONSABILITA’ DI QUESTA NASCITA E’ TUTTA NOSTRA. Magari se avessimo aspettato il tempo della sterilizzazione, oggi loro non ci sarebbero…
Voglio precisare che, noi abbiamo agito nel massimo della buona fede, poiché il nostro veterinario non aveva minimamente notato nulla, altrimenti avremmo agito diversamente.
Detto questo, come responsabili di aver riempito la casa di piccoli ad Erjon, eravamo disposti a riprenderci Olga con tutta la famiglia, occuparci di tutto, adozioni e sterilizzazioni e ridarla a lui dopo aver fatto il tutto.
Ma lui non ha voluto assolutamente. Da gran signore qual è, non ha voluto manco accettare l’altra proposta che gli avevo offerto: quella di farli svezzare e prenderli noi tutti e 9 per potergli trovar casa, ma lui, giustamente mi ha risposto che sono nati in casa, e che non era giusto poi metterli al rifugio in attesa di adozione.
A questo punto, l’unica cosa che possiamo fare x rimediare al danno, è aiutarlo a trovare delle buone adozioni anche per loro.
I piccoli sono 9. Non sappiamo ancora quanti maschietti e quante femminucce sono. Saranno futura taglia medio piccola, sono nati il 10 gennaio 2010.
Verranno affidati a 60 giorni regolarmente vaccinati e microchippati.
Sono a Porto Recanati e gestiremo le adozioni da Napoli e Roma.
Per una questione di privacy non verrà pubblicato il nome e il numero del proprietario.
Per le richieste di adozione ed informazioni:

Napoli:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Roma:
Marzia:
politomarzia@yahoo.it

Verranno valutate da noi le richieste e successivamente verrete messi in contatto con il proprietario.
Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento