...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 28 gennaio 2010

La povera Dasy lasciata x sempre in un canile.....

















Lei è Dasy, la sua storia è molto simile a quella tanti altri angeli sfortunati.....
Viveva in casa, era coccolata, accudita, al riparo dal freddo e dal caldo, con tutti i suoi punti d riferimento... poi è arrivata l'estate, ed è stata portata in pensione, in primo momento, la povera Dasy non ha avuto paura, pensava che i suoi padroni sarbbero a lì a qlc settimana, passati a riprenderla ed ha aspettato fiduciosa. Ma i giorni passavano e di loro neanche l'ombra, mlei non perdeva la speranza,continuava a mangire, fare la su passeggiatina, xchè era decisa a farsi trovare in forma al loro ritorno ma intanto i giorni inesorabili passavano, fino a diventare mesi e Dasy... ha cominciato a perdere la speranza. Dopo un anno ha capito che i suoi padroni, non sarebbero + passati a riprenderla, l'hanno lasciata lì, sola, senza le sue abitudini e tutte le sue certezze!!!! Ha cominciato a rifiutare il cibo, a dormire tutto il giorno, quasi come se avesse deciso di lasciarsi andare, che la sua vita ormai non contava + nulla senza di loro. Solo grazie all'aiuto dell'amore del proprietario della pensione dove ora si trova, Michele, è riuscita a ritrovare un pò di fiducia nell'essere umano e rimprovare un pò di quell'amore che credeva di non meritare + ! si è rimessa in forze ed h preso confidenza col osto dove ora vive.
Dasy si trova a Napoli, è una tg media, avrà intorno ai 3/4 anni, è in ottimo stato di salute, va d'accordissimo con altri cani ed ha un carattere dolce e mansueto.
Diamole la possibilità di ritrovre quelle certezze pere, di poter riprovare ancora l'amore e di ricambiarlo, come solo un cane sa fare!
E' adottabile in tutta Italia.
X iinfo:
Napoli:
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Simona
simonagf@libero.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento