...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

sabato 2 gennaio 2010

VALENTINA L’HANNO RECUPERATA DA MALTRATTAMENTI PER ABBANDONARLA AL NOSTRO RIFUGIO: ADOTTATAAAAAA!!!!


Valentina è una volpinetta di 4 kg. Non sappiamo molto di lei, ma sappiamo che chi la teneva la maltrattava e non le dava da mangiare. Valentina se tutto andava bene mangiava una volta a settimana solo ed esclusivamente pasta in bianco.
Non chiedetemi perché, poiché noi questo signore non lo abbiamo mai conosciuto.
La piccola è arrivata a noi, diciamo “con l’inganno”. In realtà siamo state chiamate perché le volontarie “fai da te” ci hanno supplicato di tenerla in stallo. Valentina (nome dato da noi) doveva essere momentaneamente tenuta presso di noi, ma delle visite mediche, dei vaccini, del costo giornaliero, e dell’adozione se ne dovevano occupare loro…
La faccenda è finita esattamente al contrario: ci hanno mollato il cane e le tanto prodigiose volontarie sono sparite!
Ovviamente noi vedendo che, nessuno si occupava di questo esserino, abbiamo provveduto a spese nostre a tutto: visite mediche, vaccini e microchip intestato a noi e ovviamente adesso ci occuperemo anche dell’adozione.
Valentina è una volpina non pura ma piccolissima, 4 kg pesati stamattina, avrà circa un anno, molto dolce e silenziosa. Si lascia tranquillamente coccolare e prendere in braccio senza alcun problema. Ovviamente nel rifugio con tutti i cagnoloni che le abbaiano contro è terrorizzata. Non è timorosa ed è adattissima alla vita di appartamento.
Noi siamo a Napoli ma x una buona adozione la portiamo ovunque.
Per info:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento