...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

martedì 19 gennaio 2010

MATTHWES: DIMOSTRAZIONE DI AMORE VERO:ADOTTATOOOOO!!!


Avvolte siamo convinti che per amare un cane abbiamo bisogno di spazio, di tempo, di un luogo adatto a lui… in realtà tutti questi pensieri sono solo ed esclusivamente ragionati in base alle esigenze dell’essere uomini. Ad un cane non interessa la villa, la casa col giardino, il benessere dei proprietari, interessa solo l’amore che gli trasmette ogni giorno quell’uomo per il quale lui darebbe la vita.
Matthwes ne è la dimostrazione vivente. Lui non ha casa, ma non l’ha mai avuta. Era il fedele amico, forse l’unico amico di un signore anziano senza casa, che viveva, nella stazione ferroviaria di Napoli Centrale. Non so di preciso da quanto tempo questa persona viveva li, ma sappiamo che il cagnetto lo teneva dall’estate scorsa.
Purtroppo la sorte di queste persone disagiate non è mai a lieto fine e una mattina prima di natale scorso quest’uomo senza identità è stato trovato morto tra i suoi cartoni e quel poco che aveva con se. Solo Matthwes sa ed ha assistito alla tragica fine.
Il piccolo era li e quando hanno portato via il corpo, nessuno ha pensato a lui…gli hanno solo lasciato un cartone per terra, nello stesso preciso luogo dove viveva con il suo amato padrone. E lui era li ad aspettare… se non l’avessimo portato via, forse il piccolo Matthwes ci sarebbe rimasto in eterno.
Adesso il piccolo è presso il nostro rifugio. E’ stato visitato ed è sanissimo. Avrà meno di un anno. E’ una taglia medio piccola (7/10 kg.). lo abbiamo vaccinato e microchippato.
Va accordissimo con tutti, cani maschi e femmine e si lascia tranquillamente coccolare e fare ogni cosa.
Vorremmo per lui una casa VERA, un luogo dove poter finalmente iniziare a vivere. So per certo che nella mente del piccolo Matthwes, quell’uomo INVISIBILE ha rappresentato tutto il suo mondo, ma vi prego, troviamo a Matt famiglia che merita. Lui nel disagio ci ha dimostrato QUANTO FEDELE E’ UN CANE…
Siamo a Napoli ma lo portiamo ovunque.
Per info:
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento